Intervenuto a Radio Bruno, l’ex calciatore Beppe Dossena ha parlato del salto di qualità di Vincenzo Italiano sulla panchina della Viola e delle sue scelte partita dopo partita e dell’accaduto in Roma-Fiorentina.
Queste le sue parole: “La Roma si è spinta subito in avanti, e poteva raddoppiare per gli errori dei difensori viola. Con Dybala in campo la gara poteva prendere una piega diversa. Ma la squadra di Italiano ha affrontato la ripresa in modo diverso“.
Conclude Dossena: Non è facile per un allenatore dosare le energie e gestire i giocatori con le partite ogni tre giorni, e in questo Italiano è migliorato tanto. Il club deve essere bravo a sostenere l’allenatore, mettendolo nelle condizioni di avere una squadra competitiva. L’unico appunto che farei a Italiano ieri è di aver tolto Bonaventura, io l’avrei tenuto in campo“.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…