Zortea, Gasperini lo vuole nella capitale: ecco quanto chiedono i sardi
Nadir Zortea è reduce da un'ottima stagione con il Cagliari, tanto che è finito nel mirino di molti, tra cui anche la Roma di Gasperini

Nadir Zortea è reduce da un'ottima stagione con il Cagliari, tanto che è finito nel mirino di molti, tra cui anche la Roma di Gasperini.
Buona stagione e Gasperini lo vuole a Roma
La stagione 2024-25 si è conclusa nel migliore dei modi per Nadir Zortea, chiudendola con ottimi risultati. Il giocatore è sempre stato sotto osservazione da molti, aggiungendo anche l'enorme potenziale. All'Atalanta è stato un ottimo prospetto, ma è con i sardi del Cagliari che è esploso trovando la sua dimensione. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, i giallorossi di Gasperini avrebbero puntato al giocatore dei rossoblù, senza scordarci però che la Fiorentina aveva maturato l'interesse già nelle settimane passate.

Quanto chiede la squadra rossoblù per il giocatore
Non sarà facile accaparrarsi il giocatore in questa finestra di mercato. I sardi valutano il giocatore sui 10 milioni di euro. Per la Fiorentina, il profilo del giocatore sarebbe valido per rimpiazzare un'eventuale partenza del brasiliano Dodo, ma per ora non c'è nulla di certo.