L’edizione odierna de La Nazione stila il punto della situazione relativa al calciomercato in casa Fiorentina. Secondo il quotidiano infatti saranno forse quattro i nuovi innesti che potrebbero arrivare alla corte di Vincenzo Italiano.
Andiamo con ordine, partendo dalla porta: il nome è quello di Kamil Grabara, portiere polacco che ha superato la concorrenza di Audero e Montipò. In difesa il nome più concreto è quello di Josip Sutalo, con Murillo del Corinthians in alternativa.
Per il centrocampo c’è invece il solito Nicolas Dominguez: la Fiorentina, secondo il quotidiano, ha fatto una nuova offerta. Ricordiamo però che sull’argentino c’è anche il forte pressing del Fenerbahce, il quale ha già fatto un’offerta di 13 milioni per il rossoblu.
Per l’attacco invece il profilo sondato è di Lucas Beltran, con Nzola che resta come piano B.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…