L’edizione odierna de La Nazione stila il punto della situazione relativa al calciomercato in casa Fiorentina. Secondo il quotidiano infatti saranno forse quattro i nuovi innesti che potrebbero arrivare alla corte di Vincenzo Italiano.
Andiamo con ordine, partendo dalla porta: il nome è quello di Kamil Grabara, portiere polacco che ha superato la concorrenza di Audero e Montipò. In difesa il nome più concreto è quello di Josip Sutalo, con Murillo del Corinthians in alternativa.
Per il centrocampo c’è invece il solito Nicolas Dominguez: la Fiorentina, secondo il quotidiano, ha fatto una nuova offerta. Ricordiamo però che sull’argentino c’è anche il forte pressing del Fenerbahce, il quale ha già fatto un’offerta di 13 milioni per il rossoblu.
Per l’attacco invece il profilo sondato è di Lucas Beltran, con Nzola che resta come piano B.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…