Fiorentina+battuta+dall%26%238217%3BInter.+Il+mister+nerazzurro%3A+%26%238220%3BLe+Viola+forti%2C+noi+pi%C3%B9+concentrati%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/153757847046/fiorentina-battuta-dall-inter-il-mister-nerazzurro-le-viola-forti-noi-piu-concentrati/amp/

Fiorentina battuta dall’Inter. Il mister nerazzurro: “Le Viola forti, noi più concentrati”

Vittoria nerazzurra

Nella seconda giornata di Women’s Cup la Fiorentina Femminile è uscita sconfitta dal campo dell’Inter, che ha avuto la meglio per 3-1 sulle viola. A fine match, il tecnico delle nerazzurre Giampiero Piovani ha motivato così la prestazione generale a Sky Sport:

 “Le ragazze hanno dato l’ennesima dimostrazione, si fanno trovare pronte in certe situazioni, abbiamo trovato un gol un po’ fortunato, però abbiamo gestito bene la partita e abbiamo portato a casa questi tre punti importantissimi”.

Fiorentina Women  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Gara intensa

“Abbiamo gestito bene la partita e ci siamo portati a casa questi tre punti importantissimi. Dico sempre alle mie ragazze che l’avversario più pericoloso siamo noi stessi. La Fiorentina è una grande squadra. Abbiamo vinto stasera perché le ragazze hanno fatto qualcosa di più. Noi cerchiamo di aiutarle, cerchiamo di farle crescere giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, per provare a far fare loro fare questo salto di qualità. Oggi sono riuscite a mettere in campo quello che ci voleva. Questo per me è una soddisfazione enorme”.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Published by
Andrea Boldrini

Recent Posts

Biraghi fa le valigie e saluta, affare a sorpresa in Serie A

Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…

24 minuti ago

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

9 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

11 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

11 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

12 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

14 ore ago