Domani il Bologna affronterà il Borussia Dortmund nel match di Champions. In occasione della vigilia, Vincenzo Italiano, ex tecnico della Fiorentina, attualmente sulla panchina del club felsineo, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Vogliamo cancellare la casella zero alla voce vittorie in Europa: ci proveremo in tutti i modi. Sono contento del percorso di crescita dei ragazzi, che si sta concretizzando grazie anche all’esperienza in Champions: insieme anche alla nostra gente proveremo a fare qualcosa di straordinario contro una squadra molto forte, che in Champions sta facendo un ottimo percorso.
I rossoblù continuano a tener accesa la pista Cristiano Biraghi. E’ stato già allenato da Italiano, si conoscono e c’è fiducia reciproca. Ma l’approdo del terzino viola a Bologna potrebbe diventare concreto solo se Lykogiannis decidesse di voler andare via dal capoluogo emiliano, così Biraghi sarebbe la soluzione ideale e perseguibile. Altro problema però, è che i felsinei non vogliono pagare il cartellino di Biraghi ai viola e inoltre non sono disposti a offrire al giocatore un contratto pluriennale da 1.7 milioni di euro. Il Bologna attende Lykogiannis. Fonte il Corriere dello Sport.
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…
Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…
La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…
L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…
Si avvicina sempre più una sfida determinante per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La Cremonese prepara…