Domani il Bologna affronterà il Borussia Dortmund nel match di Champions. In occasione della vigilia, Vincenzo Italiano, ex tecnico della Fiorentina, attualmente sulla panchina del club felsineo, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Vogliamo cancellare la casella zero alla voce vittorie in Europa: ci proveremo in tutti i modi. Sono contento del percorso di crescita dei ragazzi, che si sta concretizzando grazie anche all’esperienza in Champions: insieme anche alla nostra gente proveremo a fare qualcosa di straordinario contro una squadra molto forte, che in Champions sta facendo un ottimo percorso.
I rossoblù continuano a tener accesa la pista Cristiano Biraghi. E’ stato già allenato da Italiano, si conoscono e c’è fiducia reciproca. Ma l’approdo del terzino viola a Bologna potrebbe diventare concreto solo se Lykogiannis decidesse di voler andare via dal capoluogo emiliano, così Biraghi sarebbe la soluzione ideale e perseguibile. Altro problema però, è che i felsinei non vogliono pagare il cartellino di Biraghi ai viola e inoltre non sono disposti a offrire al giocatore un contratto pluriennale da 1.7 milioni di euro. Il Bologna attende Lykogiannis. Fonte il Corriere dello Sport.
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…