Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e di alcuni singoli. 

Inizia soffermandosi su alcuni singoli molto importanti per la Fiorentina

“Con le big del campionato abbiamo sempre giocato meglio, mentre con le piccole non siamo mai riusciti a metterle in difficoltà. Con tanti spazi la Fiorentina gioca meglio. Il livello tecnico della Fiorentina senza Nico, Bonaventura e Arthur sparisce. Contro alcune squadre italiane non c'è dubbio che la squadra viola abbia poche chance. Italiano ultimamente non è stato né carne né pesce”. 

Conclude poi esprimendo le sue perplessità su Vincenzo Italiano

“Ho delle perplessità su Italiano. Non mi è piaciuta la gestione della finale di Conference, ma devo riconoscergli alcune grandi intuizioni. Per esempio la scelta di far giocare Quarta sulla linea del centrocampo. Quando le cose vanno male le colpe sono di tutti, ma in questo caso la società ha qualche demerito in più”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Da sinistra verso destra: Barone, Commisso e Pradè
Da sinistra verso destra: Barone, Commisso e Pradè

Fiorentina che proprio questo venerdì (23 febbraio) scoprirà la sua prossima avversaria degli ottavi di Conference League, il sorteggio si terrà alla ore 13.00 appena dopo quello dell'Europa League.

Appuntamento che potrete seguire qui su FiorentinaUno.com per non perdervi nessuna novità e scoprire il prossimo ostacolo viola.

Presidente Lega Serie A De Siervo: "Superlega? Ribadita la mia contrarietà.."
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi