Scanagatta%3A+%26%238220%3BItaliano%3F+Le+colpe+sono+pi%C3%B9+della+societ%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/15387758086/scanagatta-italiano-le-colpe-sono-piu-della-societa/amp/

Scanagatta: “Italiano? Le colpe sono più della società”

Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e di alcuni singoli. 

Inizia soffermandosi su alcuni singoli molto importanti per la Fiorentina

“Con le big del campionato abbiamo sempre giocato meglio, mentre con le piccole non siamo mai riusciti a metterle in difficoltà. Con tanti spazi la Fiorentina gioca meglio. Il livello tecnico della Fiorentina senza Nico, Bonaventura e Arthur sparisce. Contro alcune squadre italiane non c’è dubbio che la squadra viola abbia poche chance. Italiano ultimamente non è stato né carne né pesce”. 

Conclude poi esprimendo le sue perplessità su Vincenzo Italiano

“Ho delle perplessità su Italiano. Non mi è piaciuta la gestione della finale di Conference, ma devo riconoscergli alcune grandi intuizioni. Per esempio la scelta di far giocare Quarta sulla linea del centrocampo. Quando le cose vanno male le colpe sono di tutti, ma in questo caso la società ha qualche demerito in più”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Da sinistra verso destra: Barone, Commisso e Pradè

Fiorentina che proprio questo venerdì (23 febbraio) scoprirà la sua prossima avversaria degli ottavi di Conference League, il sorteggio si terrà alla ore 13.00 appena dopo quello dell’Europa League.

Appuntamento che potrete seguire qui su FiorentinaUno.com per non perdervi nessuna novità e scoprire il prossimo ostacolo viola.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

12 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

13 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

15 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

16 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

16 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

17 ore ago