Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Napoli-Fiorentina, condizione dei giocatori ed altri temi riguardanti l'attualità nel mondo della Fiorentina sono stati discussi direttamente ai microfoni della società gigliata da mister Vincenzo Italiano:

Primavera? Complimenti per l'ennesima finale. Dimostrazione che si sta lavorando bene con ragazzi di qualità ed un allenatore. In tanti spesso vengono ad allenarsi con la prima squadra, sono sempre in orbita e li seguiamo tutti. Complimenti alla società”.

Come motivo la mia squadra? Siamo chiamati ad essere sempre concentrati, il livello è altissimo. Non bisogna essere superficiali e i ragazzi hanno massima attenzione. Poche volte non siamo stati all'altezza dell'approccio, siamo stati bravi”.

Juventus? Ci penso, ma la preparazione arriverà nei giorni precedenti a quella gara. Ora pensiamo al Napoli e pian pianino ci prepareremo. Ci teniamo tutti”.

Napoli come a Milano? Penso di sì. A Milano avevamo detto che la partita richiedeva grande personalità e coraggio, anche a Napoli dovrà essere così. E' in grande forma e ci sarà una grande spinta del pubblico. Dobbiamo prepararci ad una partita di grande sacrificio”.

Situazione infortunati? Alvaro e Jack non saranno ancora a disposizione, purtroppo. Due infortuni bruttini, speriamo di recuperarli meglio. Mancherà Lucas, ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto. Amrabat ha lavorato bene, sono fiducioso nei miei ragazzi”.

Cabral? E' in netto miglioramento e grande crescita. Nell'ultima gara si è un po' sciolto e liberato di ansie e timori. Ha fatto un'ottima partita. Abbiamo lui, Piatek. Stanno lavorando bene, Piatek è ancora un po' dolente per  l'infortunio. Vediamo da qui a domenica chi giocherà”.

LEGGI ANCHE: Ancelotti, si va avanti con Carvajal e Vazquez: Odriozola può partire

LEGGI ANCHE: Agente Igor: "Parlai di lui con il Napoli e Giuntoli. In futuro..."

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Cabral: "A Napoli faremo una grande partita. La rovesciata contro l'Empoli..."

💬 Commenti