Non è la prima volta che si ricorre a poteri da sensitivi o sovrannaturali per cercare di anticipare risultati, eventi o chissà cos’altro (Leggi anche: Porto, assunta una chiromante a cifre spaventose per far vincere la squadra).
È toccato a Dusan Vlahovic essere al centro delle previsioni della sensitiva Teodora Stefanova, infatti come riporta Tuttosport, la sensitiva abbia previsto il destino dell’attaccante serbo a gennaio e a fine stagione.
Secondo l’opinionista, durante una trasmissione, ha previsto che a gennaio Vlahovic non parte, ma che a giugno vede una squadra inglese in particolare favorita su tutte, ovvero il Manchester City.
La trattativa che potrebbe portare Franco Mastantuono alla Fiorentina si sta trasformando in uno dei…
Grosso sta ancora plasmando e lavorando sulla sua nuova Fiorentina. Dopo l'amichevole contro il Real…
Il mercato della Fiorentina continua a vivere giorni intensi, tra trattative che avanzano e altre…
La Fiorentina entra nella fase più calda dell'estate con diversi dossier ancora aperti e la…
Resta in primo piano il futuro di Moise Kean, una delle situazioni più delicate in…
La Fiorentina, con Fabio Paratici e tutta la squadra mercato, continua a lavorare senza sosta…