E’ fissata per giovedì 5 settembre la conferenza di presentazione di Matias Moreno.
Giovedì 5 settembre, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Matias Moreno.
Mercoledì 4 settembre, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Danilo Cataldi.
L’agente di Albert Gudmundsson, Valerio Giuffrida, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha raccontato il passaggio dell’islandese alla Fiorentina.
Il lavoro della Fiorentina sul mercato: “La Fiorentina ha fatto tantissime operazioni, un lavoro incredibile. L’operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. Ha permesso di liberare Nico Gonzalez che è andato alla Juventus e non solo, ci sentivamo realmente responsabili di tutto e tutti”.
Il Genoa voleva tenerlo, la Fiorentina lo voleva fortemente: “E’ stato un tira e molla. Il Genoa voleva tenerlo fortemente, la Fiorentina lo ha voluto ancor più fortemente portare. Poi, gli imprevisti del mercato: è arrivato il k.o di Scamacca e c’è stato il campanello d’allarme. Abbiamo capito che ci sarebbe stato l’interessamento fulmineo dell’Atalanta per Retegui e hanno fatto questo trasferimento importante in un giorno, sono stati davvero bravi”.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…