Logo Hellas Verona
Logo Hellas Verona

Tramite una nota sui propri canali ufficiali, l'Hellas Verona ha voluto avvertire i propri tifosi circa l'orario per giungere allo stadio Bentegodi per la partita contro la Fiorentina, vista l'enorme affluenza per questo appuntamento da quasi tutto esaurito: 

Verona-Fiorentina, ecco il messaggio della società scaligera

Verona - Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Fiorentina, valida per la 35a giornata di Serie A TIM 2023/24, e in programma domenica 5 maggio (ore 15), i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 13.Vista l'alta affluenza prevista per la partita, si consiglia vivamente a tutti i tifosi gialloblù di recarsi allo stadio 'Bentegodi' in anticipo per agevolare le operazioni di ingresso all'impianto.

Stadio Hellas Verona
Stadio Hellas Verona

Hellas-Fiorentina, oltre 24.000 biglietti venduti per la sfida del Bentegodi

Questa domenica alle ore 15.00 si sfideranno l'Hellas Verona e la Fiorentina allo stadio Bentegodi di Verona. Gara importante per più motivi. Ai gialloblù serve smuovere la classifica che al momento li vede si al quindicesimo posto ma ad appena due lunghezze sull'Udinese che occupa il terzultimo posto della classe. Per i viola invece è una partita importante per la ritrovata continuità in campionato, dopo il pareggio interno col Genoa per 1-1 e le due vittorie con Salernitana e Sassuolo rispettivamente per 0-2 e 5-1 infatti i gigliati si sono rilanciati in classifica e si trovano attualmente ottavi a quota 50 punti. Infine è una gara importante perchè le due società sono gemellate da tempo e questo porterà tanti sostenitori da Firenze a Verona.. Si va verso il tutto esaurito e gli unici posti ancora liberi si possono trovare solo nei settori di tribuna superiore est, curva est e parterre est. Ancora non si conosce il numero dei tifosi viola che seguiranno la Fiorentina in trasferta, numero che verrà rivelato nei prossimi giorni ma ci si aspetta comunque grande seguito.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
ll ritorno di Rocco Commisso a Firenze. Pronto per la rivoluzione viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi