E’ un Rocco Commisso furioso quello che ieri sera ha lasciato lo Stadio Grande Torino dopo l’ennesima sconfitta della Fiorentina. Nonostante questo, il presidente ha rinnovato la fiducia a Vincenzo Montella,anche se a tempo. Nelle idee della società, Natale è la data di scadenza in cui si deciderà il futuro del tecnico, a meno di cadute rovinose contro l’Inter. La speranza è che il rientro di Pezzella e Ribery possa risollevare la squadra dalla brutta classifica e dalle paure di ripetere la scorsa annata
Articoli recenti
Fiorentina, svelati altri due nomi della partita del Centenario: chi sono i protagonisti
Mercato Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: pronto il prestito
Scambio Fiorentina-Torino, affare a sorpresa in arrivo
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana