Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Sassuolo-Fiorentina.
Queste le sue parole: “Non parlo di mercoledì, pensiamo ad una partita alla volta. Sono stato anche col papa prima della gara contro l’Inter, ma non abbiamo vinto lo stesso. Quest’anno abbiamo fatto 60 partite, non è mai successo nella storia della Fiorentina. Abbiamo fatto 6 punti in meno in campionato, ma siamo arrivati in due finali”.
Continua così: “Sono sempre stato così, per me questi ragazzi sono tutti figli. Gli sono sempre vicino, non solo quando si vince, ma anche quando si perde. La Fiorentina è una famiglia. Abbiamo vinto le ultime due partite, ora dobbiamo aspettare pochi giorni e vedremo”.
Conclude così: “Il primo abbiamo cominciato, il secondo anno male, l’ultimo è stato bellissimo invece. Ringrazio tutti coloro che fanno parte della Fiorentina, anche i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra”.
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…