Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Benedetto Ferrara per parlare dei prossimi avversari della Fiorentina.
Dal punto di vista della lunghezza della rosa vedo meglio la Fiorentina. Sono squadre simili, entrambe con problemi in difesa. Serve assolutamente una vittoria per tirare su il morale. Ecco come giocherei: Dietro metterei Quarta, Ranieri e Pongracic. I 5 di centrocampo lascerei gli stessi e davanti metterei Gudmundsson e Kean.
A Palladino serve tempo, è presto per dare giudizi. Il primo responsabile delle brutte uscite viola è sicuramente lui, ma i tempi non gli hanno dato una mano. Molti giocatori sono arrivati a fine mercato e devono ancora capire i concetti di Palladino. Rispetto alla scorsa stagione non vedo una Fiorentina migliorata, ha venduto Milenkovic, miglior difensore della rosa e infatti i viola dietro stanno messi male. A centrocampo manca tecnica e i gol di Bonaventura
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. All. Baroni.
C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…
In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…
Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…
Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…
Matthias Seidl - centrocampista e capitano del Rapid Vienna - ha risposto in esclusiva ai…
Fa discutere (e lo farà per diversi giorni) il rigore che ha deciso Milan-Fiorentina. I…