Fiorentina%2C+dopo+Kappa+un+ritorno+al+passato%3F+Le+opzioni
fiorentinaunocom
/news/154638650886/fiorentina-dopo-kappa-un-ritorno-al-passato-le-opzioni/amp/

Fiorentina, dopo Kappa un ritorno al passato? Le opzioni

Dopo la presentazione della quarta maglia, la dirigenza della Fiorentina sta valutando se continuare o meno la partnership con Kappa: il contratto di collaborazione, infatti, termina nel 2026. 

Ritorno al passato?

La collaborazione con Kappa termina nel 2026, per cui c’è ancora tanto tempo per decidere se continuare insieme o prendere altre strade. Qualora si decidesse per la separazione, la Fiorentina dovrebbe dunque guardarsi intorno: tra le possibili opzioni, spunta Joma, riporta Radio Bruno. 

Quarta Maglia

La presentazione di Kappa

Nel corso delle ultime ore, il brand ha ufficializzato l’uscita della quarta maglia che indosseranno gli uomini di Italiano nel corso della stagione 2023/2024. Un chiaro rimando al passato, al “lavaggio sbagliato” che ha dato origine all’iconica maglia della squadra di Firenze. Stupore tra i tifosi e gli appassionati, e tanta curiosità per vederla indossata dai propri beniamini durante questa stagione calcistica. In foto, uno degli uomini più discussi: Lucas Beltrán. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ndoye in Serie A, ritorno a un passo: affare in arrivo

Il nome di Dan Ndoye torna a circolare con insistenza nel panorama del calciomercato europeo.…

3 ore ago

Altro premio per Vanoli: legame indissolubile tra lui, la Fiorentina e Firenze

Una celebrazione dal forte valore simbolico, nel segno della memoria, dell’identità viola e del legame…

6 ore ago

I ricordi di Ferrari e Paratici su Commisso: “Il Viola Park il suo miglior colpo di mercato”

A Solomeo, in Umbria, è in corso l'evento di presentazione per il premio Golden Boy,…

7 ore ago

Arriva un premio importante per Vanoli: la giuria lo incorona tra i migliori

Lo storico Trofeo Maestrelli torna a celebrare i protagonisti della stagione del calcio italiano, tra…

8 ore ago

Contro l’Atalanta l’ultima in viola: la Fiorentina pronta a salutare il proprio gioiello

La sfida contro l’Atalanta potrebbe rappresentare molto più di una semplice partita di fine stagione…

8 ore ago

Fiorentina, caso Kean: attesa, incertezza e futuro tutto da scrivere

La Fiorentina continua ad attendere il pieno recupero di Moise Kean. Il rientro in campo dell’attaccante…

9 ore ago