Calciomercato+Viola%2C+la+Juventus+fissa+il+prezzo+per+McKennie%3A+Prad%C3%A9+ci+riflette
fiorentinaunocom
/news/154672205318/calciomercato-viola-la-juventus-fissa-il-prezzo-per-mckennie-prade-ci-riflette/amp/

Calciomercato Viola, la Juventus fissa il prezzo per McKennie: Pradé ci riflette

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina continua a valutare Weston McKennie come rinforzo da donare al mister Raffaele Palladino. Di seguito gli aggiornamenti di calciomercato.

Calciomercato Viola, McKennie per colmare il buco a centrocampo

Negli ultimi due mesi la Fiorentina ha visto partire molti centrocampisti tra mancati rinnovi e giocatori non riscattati dai prestiti. L’intenzione è quella di costruire un organico più forte e giovane, da consegnare a Raffaele Palladino per farlo plasmare a sua immagine e somiglianza. Weston McKennie è uno dei profili studiati da Daniele Pradé, che fiuta l’affare e potrebbe ottenere uno sconto: non rientra nei piani della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri valutano il centrocampista attorno ai 12 milioni di euro.

Weston McKennie

McKennie, lo stipendio richiesto

L’ingaggio richiesto, scrive il Corriere dello Sport, è di almeno 2,5 milioni di euro a stagione. 

Thiago Motta ha già comunicato che non intende puntare su di lui per il prossimo anno. Di conseguenza la scelta Fiorentina potrebbe rappresentare per lui un’occasione per rimanere in Italia e giocare una stagione da protagonista.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Zirkzee a giugno, l’affare è solo rimandato: una big italiana pronta a chiudere

Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…

34 minuti ago

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

15 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

16 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

16 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

16 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

16 ore ago