Christopher Nkunku (Photo by George Wood/Getty Images) via OneFootball
Nelle prossime ore Cristopher Nkunku potrebbe ufficialmente essere un nuovo calciatore del Milan. Ecco il resoconto di SOS Fanta:
Visite mediche questa mattina attorno alle 9 per Cristopher Nkunku, atterrato ieri sera all’aeroporto di Linate. Il giocatore si sottoporrà a tutti i controlli di rito prima delle firme sui contratti col Milan. Queste le cifre dell’operazione, che ricordiamo: 37 milioni di euro più 5 di bonus e percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Nkunku sarà a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la sosta per le nazionali, dalla 3ª giornata di Serie A.
Sbilanciarsi in questi casi è sempre un azzardo, però dalla diagnosi si può immaginare di rivedere Jashari in campo tra circa due mesi. C’è poi un precedente recente, quello del difensore della Juventus, Federico Gatti, che induce all’ottimismo: stesso infortunio dell’ex Bruges a fine marzo e ritorno in panchina il 10 maggio. La Juve, però, era in una situazione di particolare emergenza e il centrale della Nazionale accelerò i tempi per aiutare la squadra nel finale di stagione. Essendo a inizio campionato, con tanto di soste per le nazionali di mezzo, probabile che con Jashari sia usata più prudenza.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…