Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Massimo Agostini, ex bomber del calcio italiano e attuale consigliere d’amministrazione del Cesena, ha rilasciato un'intervista a News.Superscommesse.it. . Tra i tanti temi affrontati, l'ex calciatore ha parlato di Italiano e la Fiorentina.

Su Italiano

“Quello che sta passando Italiano e la Fiorentina è un momento di assoluta difficoltà che che capita che subiscono tutte le squadre e tutti gli allenatori. Quando una squadra sbaglia un numero notevole di partite, la colpa solitamente viene data automaticamente al tecnico”. 

Italiano da indicazioni

 

La classifica

"Secondo il mio parere Italiano è un buonissimo allenatore, evidentemente, la Fiorentina vale la classifica che occupa oggi”.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Lazio, lunedì 26 febbraio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:45. Italiano deve trovare un posto per Bonaventura, ultimamente scalato nelle gerarchie. Davanti Belotti favorito, in regia torna Arthur. Lazio da valutare dopo il recupero con il Torino. Isaksen sembra intoccabile al momento. Ecco quindi come riportato da Eurosport le probabili formazioni del posticipo di Serie A TIM.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. All. Italiano

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Dodò, Kouamé

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Patric, Rovella, Vecino

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti