Pioli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)
L’ex giocatore, attualmente giornalista, Stefano Impallomeni è intervenuto sulla situazione relativa a Luciano Spalletti, riportando l’indiscrezione di una proposta che sarebbe arrivata all’ormai ex CT dalla Fiorentina.
Mi parlano di uno Spalletti svuotato, che non vorrebbe neanche più allenare. Gli sarebbe arrivata una proposta nelle ultime ore, rifiutata, dalla Fiorentina. La Juve lo ha cercato qualche tempo fa, ma per Spalletti questa è stata una botta forte.
Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare del momento attuale della Viola.
La situazione del calcio nel nostro paese è da dilettanti allo sbaraglio. Quanto successo con Spalletti lo dimostra. Pioli farebbe un grande errore ad andare in Nazionale perché non avrebbe il tempo di incidere sui giocatori che ci sono in rosa in vista del Mondiale. Credo che la Fiorentina abbia già un accordo con Pioli, anche se ogni società dovrebbe avere un piano B. Alla fine credo che il tecnico arriverà a Firenze. Quando fai una scelta la devi chiudere. Se salta, però, perché Pradè non potrebbe tirare fuori un nome a sorpresa? Uno tipo Pochettino.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…