Ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Bonanni per commentare la vittoria della Fiorentina contro la Lazio.
La Fiorentina ha dimostrato di essere pronta e di approcciare meglio della Lazio. Ha meritato i tre punti. Ero convinto che la Lazio recuperasse perché è una squadra che gioca sempre a duecento all’ora e ha avuto diverse occasioni per fare male alla Fiorentina. E’ un peccato, perchè visti i risultati poteva allungare in maniera pesante. Anche perché la Roma sta recuperando
C’è da registrare da questo punto di vista lo scatto del Como dei fratelli Hartono, che potrebbe fare un investimento per il giocatore. Restano alla finestra anche Bologna e Nantes, che però non sono fuori dai giochi.
Qual è la situazione sul capitolo relativo a Ikoné? Che piaccia a Italiano non è un segreto come non è un segreto che Sartori e Di Vaio abbiano chiesto informazioni sul suo conto a Daniele Pradé ma fate conto che la risposta di Pradé abbia fatto scappare entrambi, perché la Viola pretende sugli 11 milioni di euro per darlo. E questa è una cifra ritenuta dal Bologna assolutamente fuori mercato, tenendo presente anche come l’esterno che fu prelevato dal Lilla per 15 milioni fate conto che rappresenti un pugno in un occhio per il popolo viola.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…