VENICE, ITALY - MAY 12: Alessio Zerbin of Venezia during the Serie A match between Venezia and Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via OneFootball)

Il centrocampista Alessio Zerbin, a seguito del il successo odierno per 2-1 del Venezia contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN. Qui ha sottolineato l’importanza di un risultato che incide pesantemente sulla posizione della squadra nell'attuale classifica di Serie A, dal momento che i lagunari stanno provando faticosamente a salvarsi dal rischio retrocessione.

Vittori cruciale per il Venezia

Ha un peso enorme, sia in termini di classifica che per il lavoro che facciamo ogni settimana. Non abbiamo mai smesso di avere fiducia in noi stessi, anche quando le cose si complicavano. Il gruppo è sempre rimasto compatto e oggi abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra determinazione. Questa vittoria è per i nostri tifosi, che non ci fanno mai mancare il loro appoggio, e per tutti noi, per l’impegno quotidiano che mettiamo in campo.

VENICE, ITALY - MAY 12: John Yeboah of Venezia competes for the ball with Amir Richardson of Fiorentina during the Serie A match between Venezia and Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo
Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via OneFootball

Sull'assist a Oristanio

L’assist? Quando l’ho visto sul secondo palo, ho pensato subito di mettergliela lì. Ero certo che avrebbe trovato il modo di buttarla dentro. Se lo merita tutto: è un giocatore straordinario e, anche se non segnava da un po’, non ha mai smesso di lottare per la squadra. Mi auguro che possa continuare a darci ancora tante gioie da qui alla fine del campionato.

 

Palladino (Dazn): "Il loro primo gol era da annullare. Ancora due partite per giocarcela"
Di Francesco (S. Stampa): "Adesso testa al Cagliari. La partita di oggi..."

💬 Commenti