Brutte notizie in casa Napoli per Antonio Conte. Alessandro Buongiorno, difensore azzurro, si è infortunato oggi durante un allenamento.
Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione
Non sono stati ancora sei noti i tempi di recupero di Alessandro Buongiorno. Trattandosi però di un infortunio abbastanza grave, la sensazione è che Buongiorno salterà sicuramente le ultime gare di questo 2024, tornando così nel 2025.
Molto difficile che potrà essere presente per la gara di campionato contro la Fiorentina in programma il 4 gennaio alle 18:00 all’Artemio Franchi di Firenze. Probabilmente tornerà in occasione delle gare tra Verona e Atalanta.
Un’assenza dunque pesante per i partenopei che si ritroveranno a giocare una gara difficile contro la Fiorentina senza un suo punto di riferimento.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…