Intervenuto a Radio Bruno, Ubaldo Scanagatta ha parlato di un interessante retroscena tra Albert Gudmundsson e Gabriel Omar Batistuta in occasione di Fiorentina-Juventus:
Batistuta mi ha detto che non riesce a capire perché Albert giochi con i calzettoni abbassati: c’è il rischio che con un calcio si possa infortunare per vari mesi! La società dovrebbe parlare con il diretto interessato… E’ un giocatore che mi piace molto perché gioca sempre la palla in avanti e aiuta tutta la squadra ad avanzare.
La scorsa stagione con la maglia del Grifone ha dimostrato quanto l’islandese sia letale quando si libera sulla trequarti. Molti dei suoi gol sono arrivati da inserimenti o con ottime conclusioni dal limite dell’area. Quest’anno le prime giornate di campionato sono state un disastro per l’ex Genoa. Problemi fisici e personali che lo hanno tenuto lontano dal campo. Della prima parte di stagione c’è da ricordare solo la doppietta decisiva contro la Lazio e il gol contro il Milan. Nell’ultimo periodo con il passaggio ad un 3-5-2, Gud ha trovato la sua posizione ideale accanto a Kean, aumentando il livello delle sue prestazioni e trovando anche qualche rete con continuità con Panathinaikos, Napoli e Juventus.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…