Bernabé, la Viola offre Nzola come contropartita: la risposta del Parma
La Fiorentina cerca di convincere i ducali con una contropartita tecnica

La Fiorentina di Stefano Pioli attende con ansia nuovi sviluppi di mercato sul fronte Adrián Bernabé del Parma. Nelle ultime ore la Viola avrebbe avanzato agli emiliani una richiesta per abbassare il prezzo del cartellino dello spagnolo:
Fiorentina, offerto anche Nzola nella trattativa per Bernabé
Stando al Corriere dello Sport, infatti, la volontà della Viola sarebbe quella di abbassare la richiesta di 20 milioni iniziale con l'inserimento di una contropartita tecnica, in questo caso Nzola: il Parma non ha chiuso la porta, ma avrebbe fatto sapere di preferire o comunque gradire di più Beltrán rispetto all'angolano ex Spezia.

Sandro Sabatini promuove la coppia Fagioli-Bernabé
Dzeko può insegnare a Kean e a Gudmundsson come si fa la prima punta e come si fa la seconda punta! A 40 anni ha ancora delle movenze bellissime… Centrocampo? Io ho un debole per chi sa toccare in un certo modo la palla: Fagioli e Bernabé sono due a cui non levi la palla, ma per fare in modo che possano giocare insieme Mandragora dovrà faticare parecchio… Io credo che il suo rinnovo di contratto debba corrispondere alle sue qualità e alla sua enorme crescita nell'ultimo anno.