Tra i cimeli della preziosa collezione di maglie ed affini raccolte nel corso della sua carriera, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha conservato anche degli scarpini particolari: quelli appartenuti a Davide Astori.
E nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di DAZN l’allenatore li ha mostrati con fierezza aggiungendo alcune battute:
“Mi sono capitate senza andarle a cercare. A me i ragazzi che amano il calcio come lo amava lui nella qualità, nella lealtà, nella professionalità, rimangono nel cuore: gli mandiamo un bacio”.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…