L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione di Nico Gonzalez, sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. Ecco quanto si può leggere sul suo sito ufficiale a riguardo.
Nico Gonzalez è sempre più lontano della Fiorentina e tutto sembra orientato a fare spazio ad Albert Gudmundsson in viola. Per l’argentino sono due le possibili destinazioni più concrete: l’Atalanta e la Juventus. Per quanto riguarda i bianconeri, la vecchia signora nelle ultime ore ha provato ad inserire nella trattativa due esuberi ossia Kostic e McKennie. La Fiorentina dal canto suo non è interessata a contropartite nell’operazione e per cedere il suo numero 10 chiede solo cash.
Col grave infortunio di Scamacca, la Dea è ora orientata su altri profili e cerca una prima punta. Tra le idee ci sono l’ex Udinese Beto e l’attaccante del Sassuolo Pinamonti oltre a qualche pista estera. Dunque la Juventus appare come opzione più probabile per Nico Gonzalez anche se a prescindere dall’uscita di Federico Chiesa ormai fuori dal progetto bianconero, la Juve farà comunque due operazioni sugli esterni e i nomi da seguire sono quelli di Galeno e Conceiçao con Sancho per ora in stand-by.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…