Quasi saltato il passaggio di Moise Kean, attaccante della Juventus in prestito all’Atletico Madrid. A scriverlo è Tuttoemercatoweb.com sottolineando la volontà del giocatore di poter avere più spazio proprio in virtù proprio delle dichiarazioni di ieri del tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti che lo aveva inseriti tra i probabili candidati per l’Europeo in Germania.

Kean

 

 

Le cause del mancato trasferimento

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com i medici avrebbero stabilito che  sarebbero servite alcune settimane per riuscire a rimetterlo in condizione, poiché fermo da un mese e mezzo. L'Atletico Madrid ha quindi giudicato come troppo lunga la fase di recupero per l’attaccante bianconero. Dunque Kean tornerà nelle prossime ore a Torino, anche se non è detto che rimanga alla Juventus: dipenderà quindi dalle offerte che arriveranno nelle prossime ore. 

Non sono quindi da escludere le piste che portavano al Monza o la destinazione ancora più importante della Fiorentina valutata come un’ottima soluzione dall’entourage del giocatore che però aveva in testa la destinazione Madrid

 

Fiorentina, Pagliuca: "Cose assurde. Venti anni fa quello non era mai rigore. Gonzalez non..."
Giani: “Stadio? Grande gioco di squadra, partire subito con le coperture”

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi