La grande eredità di Davide Astori, la fascia al braccio portata sempre con orgoglio e la solidarietà mostrata alle vittime delle alluvioni hanno portato Cristiano Biraghi a essere finalmente acclamato dalla Curva Fiesole, riporta La Nazione.
Durante il match contro il Bologna, la celebre curva fiorentina ha srotolato uno striscione di ringraziamento verso il capitano, uomo simbolo della squadra di Italiano. Biraghi, durante una pausa per una rimessa, non ha nascosto la sua commozione.
Biraghi si è sempre messo in prima linea in caso di problemi dentro e fuori dal campo, come ha dimostrato in occasione della tremenda alluvione che ha colpito la Toscana nelle ultime settimane, andando a spalare il fango e aiutare chi era in difficoltà.
Leggi anche: Attaccanti in crisi, alla ricerca del piano B
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…