Torreira%3A+%26%238220%3BFuturo%3F+Il+mio+agente%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/155926302214/torreira-futuro-il-mio-agente/amp/

Torreira: “Futuro? Il mio agente…”

Lucas Torreira è l’uomo del giorno nella città del giglio. Il centrocampista della Fiorentina, determinante nella vittoria di ieri contro il Bologna, in tutti i sensi non solo per la rete decisiva, ha parlato di quello che sta vivendo e del suo futuro nel corso della trasmissione 100% Deporte, in onda sulle frequenze della radio uruguaiana Sport890. Ecco le sue parole:

“L’allenatore mi chiede di stazionare più in area di rigore avversaria. Non so come ho fatto il gol ieri, l’importante è che il gol sia servito per i tre punti. Ogni volta che parlo con Cavani prima delle partite faccio gol. Dovrò scrivergli più spesso. Futuro? Il mio agente ha incontrato i dirigenti la scorsa settimana, sono molto contento alla Fiorentina , sento fiducia. Oggi il mio cartellino è di proprietà dell’Arsenal e devo valutare molte cose, ma sono molto felice qui”.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Arrivano conferme, 15 milioni e colpo in Serie A: la Fiorentina pronta ad accontentare Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…

29 minuti ago

(VIDEO) Paratici (S. Stampa): “Kean? Speriamo e vogliamo che sia il nostro numero 9”

Noi di Fiorentinauno.com siamo presenti al Viola Park per seguire la conferenza stampa del direttore…

1 ora ago

(VIDEO) Ferrari (s.stampa): “Il sogno di Commisso continua. La società non è in vendita. Vogliamo una Fiorentina sostenibile e competitiva”

Dopo il ritorno dall'America, è stata fissata per oggi alle 11 la conferenza stampa presso…

1 ora ago

La Fiorentina prepara l’offerta per un bomber di Serie A: pronte due contropartite tecniche

Nonostante la permanenza di Kean sia sempre più probabile, la Fiorentina cerca sul mercato anche…

2 ore ago

La Fiorentina sfida l’Arabia per un ex Juventus: la situazione

La Fiorentina sta sondando diverse soluzioni per rinforzare le corsie laterali. C'è un ex Juventus…

2 ore ago

Fiorentina, il nuovo obiettivo viene dall’Argentina: c’è la concorrenza delle big europee

La Fiorentina di Paratici continua ad analizzare profili utili per migliorare la rosa in vista…

2 ore ago