Alle 12.30 la Fiorentina scenderà in campo contro il Como, allo stadio Franchi. Il lunch match della venticinquesima giornata vede i viola, reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter, ma con in più i tre punti del recupero interno ottenuti proprio contro i nerazzurri. La Fiorentina si presenta a questa gara col ritorno di Comuzzo, ma perde, per squalifica, Kean, il quale potrebbe essere sostituito da Beltran. Il modulo potrebbe essere nuovamente quello del 4-2-3-1 con a centrocampo Fagioli, entrato bene in partita lo scorso lunedì, mentre sulla trequarti potrebbe esserci Zaniolo, dal primo minuto.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. All. Palladino.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. All. Fabregas
La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito FiorentinaUno.com.
La Fiorentina inizia già a preparare la partita contro il Torino. Dopo l'allenamento di questa…
Siamo ormai ad un passo dalla chiusura del calciomercato invernale che lunedì sera terminerà e…
Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…
Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…