Alle 12.30 la Fiorentina scenderà in campo contro il Como, allo stadio Franchi. Il lunch match della venticinquesima giornata vede i viola, reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter, ma con in più i tre punti del recupero interno ottenuti proprio contro i nerazzurri. La Fiorentina si presenta a questa gara col ritorno di Comuzzo, ma perde, per squalifica, Kean, il quale potrebbe essere sostituito da Beltran. Il modulo potrebbe essere nuovamente quello del 4-2-3-1 con a centrocampo Fagioli, entrato bene in partita lo scorso lunedì, mentre sulla trequarti potrebbe esserci Zaniolo, dal primo minuto.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. All. Palladino.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. All. Fabregas
La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito FiorentinaUno.com.
La Fiorentina continua a osservare con attenzione il valzer delle panchine che sta coinvolgendo tutta…
La stagione della Fiorentina ha lasciato diversi segnali impossibili da scartare, sia in negativo che…
La Fiorentina sta iniziando a ragionare con attenzione sulle corsie esterne in vista della prossima…
Il futuro di alcuni protagonisti della Fiorentina continua a far discutere tifosi e addetti ai…
La ricerca del nuovo allenatore continua a tenere banco in casa Fiorentina. Dopo settimane di…
Salutata l’esperienza con l’Inter, il futuro di un giocatore potrebbe nuovamente intrecciarsi con la Serie…