Intervenuto a Radio Serie A – la radio ufficiale del campionato – Sandi Lovric ha parlato dell’ultima partita della sua Udinese, nella quale ha ottenuto un pareggio di prestigio contro la Fiorentina ma che lascia l’amaro in bocca ai friulani per come è arrivato.
Queste le sue parole: “Sono molto contento per la mia prestazione, l’ho detto anche subito dopo la partita. C’è un po’ di rabbia per non aver vinto, quello è vero, ma dobbiamo continuare a lavorare così per ottenere punti fondamentali per il nostro campionato.”
Conclude Lovric: “Meglio il gol o l’assist? Non so, tutti e due. Entrambi possono aiutare la squadra, ma è chiaro che quando segni c’è un’emozione ben diversa. Per un centrocampista, fare gol non capita così spesso come a un attaccante. Però anche l’assist è una proprio una bella emozione.”
Il futuro di Antonio Conte al Napoli è sempre più in bilico. Nonostante il progetto…
Sarà Moreno Roggi, ex calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, a consegnare l’edizione 2026…
In casa Fiorentina si chiude ufficialmente un capitolo importante della recente gestione tecnica, in un…
In casa Fiorentina il clima resta caldo tra voci di mercato e valutazioni interne, nel…
L’ultima giornata di Serie A si avvicina e Fiorentina-Atalanta rischia di essere condizionata anche dalla…
La serata europea tra Fiorentina e Crystal Palace è andata oltre agli episodi avvenuti in…