Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Il Torino di Marco Baroni si sta muovendo sul mercato per acquistare un giocatore che possa fare il vice di Cristiano Biraghi. Le ultime dal mercato granata.

I nomi emersi per far rifiatare la storica bandiera della Fiorentina

Il club granata capitanato da Marco Baroni è sulle tracce di un vice Biraghi che possa dare all'ex viola la possibilità di rifiatare quando servirà. Tra i vari profili sondati, c'è Anais Salah-Eddine, di proprietà del club capitolino giallorosso. Arrivato nella capitale a gennaio, il giocatore non ha trovato molto spazio e il Torino, potrebbe dargli la giusta possibilità per riscattarsi.

Niccolò Fortini
Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images via One Football)

Il Torino di Baroni osserva un giocatore in casa Fiorentina…ecco di chi si tratta

Anais Salah-Eddine non è l'unico giocatore osservato dalla squadra granata. Oltre al giallorosso, c'è anche il viola Niccolò Fortini, seguito sia da club di Serie A che di Serie B. Oltre loro, ci sono stati sondaggi per Ouattara del Monaco e Mahamadou Nagida del Rennes. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.

Ex viola: Colpani nel mirino della Cremonese, ma spunta un'altra squadra di Serie A. Ecco quale
Ex obiettivo viola: Asllani sempre più vicino al Torino. Beffate le altre pretendenti? Il punto

💬 Commenti