Torino%3A+%C3%A8+caccia+al+vice+Biraghi+e+spunta+proprio+il+profilo+di+un+giocatore+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/156442201606/torino-e-caccia-al-vice-biraghi-e-spunta-proprio-il-profilo-di-un-giocatore-della-fiorentina/amp/

Torino: è caccia al vice Biraghi e spunta proprio il profilo di un giocatore della Fiorentina

Il Torino di Marco Baroni si sta muovendo sul mercato per acquistare un giocatore che possa fare il vice di Cristiano Biraghi. Le ultime dal mercato granata.

I nomi emersi per far rifiatare la storica bandiera della Fiorentina

Il club granata capitanato da Marco Baroni è sulle tracce di un vice Biraghi che possa dare all’ex viola la possibilità di rifiatare quando servirà. Tra i vari profili sondati, c’è Anais Salah-Eddine, di proprietà del club capitolino giallorosso. Arrivato nella capitale a gennaio, il giocatore non ha trovato molto spazio e il Torino, potrebbe dargli la giusta possibilità per riscattarsi.

Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images via One Football)

Il Torino di Baroni osserva un giocatore in casa Fiorentina…ecco di chi si tratta

Anais Salah-Eddine non è l’unico giocatore osservato dalla squadra granata. Oltre al giallorosso, c’è anche il viola Niccolò Fortini, seguito sia da club di Serie A che di Serie B. Oltre loro, ci sono stati sondaggi per Ouattara del Monaco e Mahamadou Nagida del Rennes. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Gaia Turati

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

9 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

10 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

10 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

10 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

10 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

13 ore ago