Calciomercato+Fiorentina%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Dossena%3A+%26%238220%3BFuturo+in+Viola%3F+Vi+dico+tutto%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/156450590214/calciomercato-fiorentina-l-agente-di-dossena-futuro-in-viola-vi-dico-tutto/amp/

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Dossena: “Futuro in Viola? Vi dico tutto”

Alberto Dossena è stato uno degli artefici della grande salvezza del Cagliari, ottenuta con la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo nell’ultima giornata. Il calciatore è da tempo nel mirino della Fiorentina, e adesso, con Quarta che potrebbe lasciare Firenze, la dirigenza viola potrebbe iniziare la trattativa per portarlo in Viola già nella prossima estate, come riporta tuttomercatoweb:

Dossena, parla l’agente: per il momento niente discorsi sul mercato

Il difensore del Cagliari Alberto Dossena giovedì non sarà della partita contro i viola visto che è stato squalificato. Entrato nel mirino della Fiorentina, soprattutto se Quarta dovesse andare via, oggi il suo agente Michele Bianchini della scuderia Pastorello ha parlato del suo futuro: “Godiamoci questa salvezza, poi parleremo con la società. Per ora non c’è nessun pensiero, siamo tutti sereni e tranquilli, soprattutto Alberto. La squadra ha sempre creduto nel mister, gli vogliono tanto bene perché è una persona che si fa voler bene, trasmette tranquillità e lo spogliatoio lo vuole ancora”

Quarta (ph. G.Morini)

Martínez Quarta, l’agente a Firenze per discutere del rinnovo o della cessione

È in arrivo l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: il suo contratto scade nel giugno del 2025, e l’intenzione di Quarta è quella di non rinnovare con la Fiorentina. Una decisione che costringe il club viola ad abbassare le pretese economiche per il difensore goleador, che può giocare sia da braccetto in una difesa a tre, che centrale in una a quattro. Quarta è un profilo da Napoli, e con circa 10 milioni l’affare potrebbe concludersi […] Aurelio De Laurentiis e Rocco Commisso sono molti amici e non serve incontrarsi di persona per sondare la disponibilità su un’eventuale trattativa: basterà una chiamata, una volta definita la situazione tra il calciatore e il club viola.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

2 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

4 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

6 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

8 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

10 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago