La Fiorentina, in attesa di sbloccare la situazione per Stefano Pioli, è concentrata anche sul fronte attacco. Tra la speranza di disinnescare la clausola presente nel contratto di Moise Kean e la necessità di acquistare nuovi giocatori, sono giorni parecchio impegnativi per la dirigenza:
Stando al Corriere dello Sport, se per l’italo-albanese si tratterebbe di un ritorno di fiamma dopo l’interessamento di gennaio, per il francese ex Marsiglia – campione del Mondo nel 2018 – ci sarebbe prima da convincere l’Udinese a trattare e abbassare le pretese fin qui estremamente rigide. Il tutto con uno sguardo d’interesse verso cosa succederà con Kean nelle prossime settimane.
Nelle prossime settimane la Viola proverà in ogni modo a convincere l’attaccante a rimanere in Toscana: la clausola da 52 milioni di euro potrebbe fare gol a tanti grandi club e l’obiettivo della Viola è eliminarla dal contratto o quantomeno innalzarla a 70/80 milioni. Se però non si dovesse giungere a un accordo per la permanenza, dal 1 al 15 luglio chiunque si presenti al Viola Park con 52 milioni di euro potrà portarsi il classe 2000 a casa senza colpo ferire.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…