La Fiorentina, in attesa di sbloccare la situazione per Stefano Pioli, è concentrata anche sul fronte attacco. Tra la speranza di disinnescare la clausola presente nel contratto di Moise Kean e la necessità di acquistare nuovi giocatori, sono giorni parecchio impegnativi per la dirigenza:
Stando al Corriere dello Sport, se per l’italo-albanese si tratterebbe di un ritorno di fiamma dopo l’interessamento di gennaio, per il francese ex Marsiglia – campione del Mondo nel 2018 – ci sarebbe prima da convincere l’Udinese a trattare e abbassare le pretese fin qui estremamente rigide. Il tutto con uno sguardo d’interesse verso cosa succederà con Kean nelle prossime settimane.
Nelle prossime settimane la Viola proverà in ogni modo a convincere l’attaccante a rimanere in Toscana: la clausola da 52 milioni di euro potrebbe fare gol a tanti grandi club e l’obiettivo della Viola è eliminarla dal contratto o quantomeno innalzarla a 70/80 milioni. Se però non si dovesse giungere a un accordo per la permanenza, dal 1 al 15 luglio chiunque si presenti al Viola Park con 52 milioni di euro potrà portarsi il classe 2000 a casa senza colpo ferire.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…