La partita di domani contro il Bologna è fondamentale per il cammino di entrambe le squadre, quanti tifosi viola ci saranno?
Come raccolto dalla nostra redazione FiorentinaUno.com saranno 1600 i tifosi viola che partiranno per Bologna, a sostenere la squadra di mister Italiano. Si comunica inoltre che sono state chiuse le vendite dei tagliandi.
La curva Fiesole risponde nuovamente presente, saranno 1600 i tifosi viola che andranno in trasferta nella gara di domani contro il Bologna. Sono state settimane particolari in casa Fiorentina, con lo stesso Italiano che ha confermato di aver avuto un colloquio con i tifosi. Tutti remano dalla stessa parte, per il bene della Fiorentina. I tifosi dimostrano ancora una volta di essere vicini alla squadra anche quando le cose non vanno benissimo. Oltre alla super presenza dei gigliati a Bologna, la curva ha fatto uscire un comunicato chiedendo massima presenza anche per la trasferta di Empoli. Con Belotti la davanti si respira un aria migliore, adesso toccherà alla squadra e ai tifosi dare il massimo per raggiungere l’obiettivo.
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta T.
FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…