Morten Hjulmand è un obiettivo di mercato della Fiorentina, il problema dei viola però è che sul calciatore c’è l’attenzione di mezza Serie A e qualche big d’Europa.
A gennaio, il Southampton aveva offerto 13 milioni per Hjulmand, ma il club salentino ha rispedito al mittente il due di picche. Offerta rispedita al mittente: la salvezza era la priorità e per raggiungerla serviva il miglior Morten.
Al momento il club in vantaggio per il danese sembra il Milan però è solo uno dei tanti, più o meno concreti, interessamenti. Non è da escludere che i rossoneri seguano il classe 1999 come seconda chance dietro a Frattesi.
La Fiorentina potrebbe far leva sull’amicizia e il rapporto che ha con Pantaleo Corvino, ma la confidenza è una cosa gli affari altro, il Lecce ha fissato il prezzo a 25 milioni segnale anche che i giallo-rossi vogliono trattenere il calciatore.
A riportarlo e Calciolecce.
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…