Morten Hjulmand è un obiettivo di mercato della Fiorentina, il problema dei viola però è che sul calciatore c’è l’attenzione di mezza Serie A e qualche big d’Europa.
A gennaio, il Southampton aveva offerto 13 milioni per Hjulmand, ma il club salentino ha rispedito al mittente il due di picche. Offerta rispedita al mittente: la salvezza era la priorità e per raggiungerla serviva il miglior Morten.
Al momento il club in vantaggio per il danese sembra il Milan però è solo uno dei tanti, più o meno concreti, interessamenti. Non è da escludere che i rossoneri seguano il classe 1999 come seconda chance dietro a Frattesi.
La Fiorentina potrebbe far leva sull’amicizia e il rapporto che ha con Pantaleo Corvino, ma la confidenza è una cosa gli affari altro, il Lecce ha fissato il prezzo a 25 milioni segnale anche che i giallo-rossi vogliono trattenere il calciatore.
A riportarlo e Calciolecce.
Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…
Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…
Si apre oggi la campagna abbobamenti della Fiorentina. Come comunicato dal sito ufficiale della viola,…
Inizia oggi la stagione 2026/27 della Fiorentina, con le visite mediche dei giocatori che cominceranno…