Il tecnico del Bologna Thiago Motta si è presentato in sala stampa al termine della gara valevole per i quarti di Coppa Italia persa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano ai calci di rigore. Di seguito le sue parole.
“Abbiamo giocato bene e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Una sconfitta dolorosa per come è arrivata ma dobbiamo digerirla in fretta perchè ci aspetta il Cagliari in campionato. Avanti così a testa alta.”
“Ho visto che la squadra stava bene in campo e allora ho preferito non mettere mano, anche se in panchina c’erano giocatori che potevano rivelarsi utili.”
“Hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra forte. Dopo una delusione è importante rialzarsi subito. Non è il momento per motivare, ma sono orgoglioso dei ragazzi.”
“Diamo sempre il massimo e quindi usciamo dalla Coppa Italia a testa alta. Ringrazio la squadra e i nostri tifosi, è stato fantastico aver visto questo pubblico oggi. Ci rialzeremo subito perchè in spogliatoio ci sono uomini veri, siamo a metà stagione ed è normale che arrivino delle sconfitte.”
“Ho deciso io chi doveva tirare. L’unica cosa che non hanno fatto come volevo è l’ordine con cui calciarli tra Zirkzee e Ferguson.”
“Inutile che lo ripeta sempre. Abbiamo questo ragazzo che è fantastico e spinge tutti in avanti. Trasmette il suo coraggio ai compagni ed è da esempio per tutti, me per primo. E’ costante, generoso, attento e presente. Per queste ragioni si è guadagnato la fascia di capitano del Bologna.”
https://www.fiorentinauno.com/news/273421340166/italiano-s-stampa-partita-dura-gonzalez-e-sottil-forse-in-supercoppa-brekalo-e-ikone
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…