Ex+Viola%2C+Jovic+saluta+il+Milan%3A+ritorno+in+Spagna%3F+Su+di+lui+il+Getafe+e+una+neo-promosa
fiorentinaunocom
/news/157247507974/ex-viola-jovic-saluta-il-milan-ritorno-in-spagna-su-di-lui-il-getafe-e-una-neo-promosa/amp/

Ex Viola, Jovic saluta il Milan: ritorno in Spagna? Su di lui il Getafe e una neo-promosa

Luka Jovic, nonostante il buonissimo finale di stagione vissuto con il Milan, ha deciso – di comune accordo con la società rossonera – di cambiare aria e di svincolarsi ufficialmente dal club meneghino: 

Luka Jovic lascia il Milan: su di lui ci sono due spagnole

Stando al noto quotidiano AS, infatti, sull’ex Eintracht, Real Madrid e Fiorentina ci sarebbero due compagini della Liga: Getafe e Real Oviedo, appena promosso dalla seconda divisione. Da segnalare anche l’interesse del club messicano Cruz Azul, anche se leggermente defilato e meno attrattivo rispetto alle due squadre spagnole. 

Luka Jovic (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball

A proposito di Milan… Ufficializzato Terracciano!

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027. Nato a San Felice a Cancello l’8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze. Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

4 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

4 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

5 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

5 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

8 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

9 ore ago