Vargas
Vargas

L'ex obiettivo della Fiorentina, Ruben Vargas, è stato intervistato in Germania da Kicker con cui ha parlato del motivo per cui non ha accettato di trasferisti alla Fiorentina.

“È difficile cambiare squadra a gennaio senza alcun tipo di preparazione”

Qui all'Augsburg sto bene, c'è un ambiente familiare. Soprattutto in vista degli Europei, non volevo rinunciarci. Chissà se avrei giocato subito a Firenze. È difficile cambiare squadra a gennaio senza alcun tipo di preparazione. Bisognava correre. Ci ho pensato così tanto, allora ho capito che non era la cosa giusta da fare. Non è un segreto che mi senta pronto per il passo successivo, ma al momento me lo immagino soltanto, quindi non mi sento grandi pressioni

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Vargas

Dal Viola Park, in campo dalle 15. Molti dubbi da sciogliere: da Nico a Beltran

Fiorentina, chi potrebbe recuperare?

La speranza è quella di rivedere nella lista dei convocati tutti quei calciatori che Italiano ha deciso di non far partire alla volta di Salerno. 

Le condizioni che preoccupano di più sono quelle legate a Bonaventura, rimasto fuori dalla lista dei convocati anche per il ritorno di Conference League contro il Viktoria Plzen. Si potrebbero già rivedere invece Nico Gonzalez, Beltran e Belotti, anche loro fuori nell'ultima gara a causa di alcuni problemi fisici. 

Nzola ancora in dubbio

Rimane ancora in dubbio anche Mbala Nzola. Il centroavanti gigliato già saltato la sfida dell'Arechi contro la Salernitana per problemi personali, e non è detto che ci sia la certezza di una sua possibile convocazione in occasione della partita contro l'Atalanta

Dopo l'allenamento odierno capiremo certamente di più sullo stato di forma della rosa di Vincenzo Italiano.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina avvertita. Lotito: "Coppa Italia, noi ci crediamo!"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi