Thauvin, Udinese (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)
La Fiorentina ancora non ha trovato un allenatore che guiderà la squadra la prossima stagione, ma intanto il Corriere dello Sport si è soffermato su possibili movimenti di mercato da parte della dirigenza.
Due allenatori in pole, due un po’ più indietro e tutte le cartucce da giocare per provare a trovare il più presto possibile un allenatore. Possibile che spunti nei prossimi giorni un nuovo profilo, un “mister x” più aggredibile sul mercato. Tutto questo a sei anni esatti dall’insediamento di Rocco Commisso (era il 6 giugno 2019), un presidente a cui sono sempre piaciuti i colpi di scena, vedi Ribery.
Nel frattempo Pradè e Goretti lavorano anche sul mercato dei giocatori: Florian Thauvin potrebbe rappresentare un’occasione di mercato da chiudere per accelerare anche l’uscita di Lucas Beltran; Edin Dzeko, 39 anni, svincolato dopo l’esperienza al Fenerbahce, continua a piacere in casa viola come alternativa a basso costo di Moise Kean.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…