L’ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, ha detto la sua in merito alla brutta sconfitta subita ieri dai bianconeri nella sfida con la Fiorentina. L’ex calciatore è intervenuto a TMW Radio.
Il parere su Motta e Fagioli
Perché Thiago Motta deve fare il protagonista? Serve trovare una squadra solida, un undici stabile e l’allenatore non può sbagliare certe decisioni. Anche la dirigenza ha fatto acquisti errati nel mercato, come con la cessione di Fagioli… Parlo di un calciatore vero, che sa i tempi di gioco e vede le trame. Non si può dare via per prendere un Kelly qualunque. La Juve avevi anche Miretti… Magari non si vincerà subito con i giovani ma facendoli crescere si può far capire l’importanza della maglia bianconera.

La Juve e la Champions League
Per puntare alla Champions, serve una scossa ai giocatori. Fossi il direttore sportivo direi al tecnico che non può svalutare certi campioni e deve farli giocare titolari, Motta non può continuare a cambiare sempre formazione. Sono sempre stato contrario all’allontanamento degli allenatori, ma non si può vedere una cosa del genere. Puoi perdere 3-0, ma non senza reagire. Si può perdere, ma va mantenuta la dignità.