Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il Milan di Max Allegri ha recentemente terminato le proprie amichevoli estive ed è pronta all’esordio in Serie A. Prima, però, c’è da sistemare la questione difensore centrale, o meglio, sostituire Malick Thiaw: il tedesco è partito alla volta di Newcastle per circa 40 milioni di euro.
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero bussato alla porta di Rocco Commisso per chiedere informazioni sul classe 2005 nativo di San Daniele del Friuli: da quanto emerge, la Viola non chiede meno di 35/40 milioni. Così, oltre a Comuzzo, il club meneghino segue anche De Winter e Leoni del Parma, ma non è da escludere un tentativo per il centrale gigliato.
Lo scorso inverno, più precisamente la scorsa sessione di mercato invernale, il Napoli sembrò molto vicino a chiudere per Comuzzo sulla base di 35 milioni di euro, ma alla fine Commisso rifiutò l’offerta e non se ne fece più niente.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…