Pasquale Bruno (ph. screenshot YouTube)
Pasquale Bruno (ph. screenshot YouTube)

Pasquale Bruno, ex calciatore tra le altre, di Juventus, Torino e Fiorentina, è intervenuto al canale Twitch di “TvPlay”, dove oltre a esprimere la sua opinione sul tecnico juventino, Massimiliano Allegri, ha lanciato anche una dura frecciata al calciatore della squadra bianconera e della Nazionale azzurra, Federico Chiesa, reo secondo lui di essere un simulatore. Di seguito vi riportiamo le due parole.

Federico Chiesa
Il calciatore della Juventus, Federico Chiesa

Pasquale Bruno su Massimiliano Allegri

In carriera ha vinto tanto, ma la Juve che ha adesso non è all’altezza di quella che aveva prima. Non puoi vincere con Locatelli, Chiesa, Vlahovic. Il serbo quando lo vedo mi agito sul divano. Vlahovic ha una frenesia nel giocare la palla, è nervoso. La differenza la fanno i calciatori: se non hai i giocatori forti, non vinci. Lui è come Mourinho, un grande gestore di uomini e spogliatoio. Poi ci sono allenatori come De Zerbi, Motta, che danno una impronta alla squadra, come fece Sacchi. Se diamo ad Allegri giocatori veri, tornerà a vincere

Pasquale Bruno su Federico Chiesa

In Serie A ci sono tantissimi simulatori. Chiesa è il primo di tutti: è il capobanda. Appena li tocchi fanno sceneggiate incredibili. Chiesa è un buon calciatore ma non è un fuoriclasse.

Poi una chiusura sul calcio di oggi: 

Se giocassi oggi sarei il capitano della Lazio o della Roma, di una big del campionato insomma. In Serie A non ci sono fuoriclasse, al massimo ottimo calciatori.

LEGGI ANCHE: Zuliani attacca la Roma: "A chi vuoi che interessino le loro plusvalenze. Non c'è traccia di.."

 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Zaniolo vuole la Serie A, la Fiorentina prova ad affondare il colpo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi