Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e del mercato.
“È una partita difficile, contro pronostico, ma non per questo vietata. Ci sarà un atteggiamento di sostegno pieno alla squadra, anche se alcuni nostri giocatori saranno maggiormente attenzionati quando avranno la palla, come per Ikonè. Italiano gli ha dato tante possibilità di dimostrare il suo valore con l’assenza di Nico Gonzalez”
“Abbiamo tutti cuore e cervello che non sempre vanno d’accordo. Il cuore spera che si inventino qualcosa e ci sorprendono, non mi sembra però che ci siano grandi nomi in giro. Anche Vargas non ha dei numeri pazzeschi, ma almeno conosce il calcio europeo. Spero che Parisi torni a dimostrare quello che è, è giovane e deve crescere. È il migliore acquisto, uno dei pochi azzeccati dalla Fiorentina. Farà una bella carriera come terzino a quattro o da esterno sinistro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…