In esclusiva a Tuttomercatoweb ha parlato Andrea Orlandini. Queste le sue dichiarazioni sulla Fiorentina:

"La squadra viola ha fatto un campionato non all'altezza, però tutto sommato è in finale di Coppa Italia e in semifinale di Conference e se vince questi titoli sarebbe un'annata importante".

Seconda parte di stagione di ACF?
"E' andata meglio: Cabral ha fatto qualche gol in più e si è sbloccato. I due centravanti non ci erano piaciuti, poi il brasiliano si è ripreso dunque meglio così. Ora vediamo questo finale di stagione e poi i dirigenti valuteranno il da farsi".

Operato Dirigenti?
"E' stato un buon operato. Anche se nel campionato non siamo riusciti a stare nelle prime posizioni, ora ci sono le coppe e la squadra e la società se le meritano".

Critiche alla Fiorentina?
"Ero stato critico perchè pensavo si potesse prendere a gennaio un centravanti per migliorare la squadra, però non volevo incolpare nessuno. Ho fatto un'intervista qualche settimana che ha fatto discutere, ma il dg Barone non se la deve prendere per le mie parole. Ripeto, non c'era il desiderio di puntare il dito contro qualcuno. Mi dispiace molto che mi sia stato tolto il biglietto allo stadio per le dichiarazioni che ho fatto. Ho detto quel che pensavo ma la mia è stata un'intervista assolutamente senza cattiveria, perché voglio molto bene alla Fiorentina, sono nato a San Frediano e il mio cuore è viola. Se quelle parole hanno dato fastidio a qualcuno, mi dispiace molto".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, Inter-Lazio 3-1: le statistiche del match

💬 Commenti