Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola questa mattina

Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina alle possibili azioni sul mercato da parte della Juventus. Dopo l'arrivo di Vlahovic, l'attacco, ancora, non è riuscito ad ingranare. La dirigenza bianconera pensa a Zaniolo. In taglio alto il pareggio a reti bianche tra Milan e Bologna. Poi l'Atalanta che condanna i cori razzisti a Koulibaly durante il match, al Gewiss Stadium, contro il Napoli. Di spalla Cairo e il completamento dello Stadio Filadelfia di Torino.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina al match di San Siro tra Milan e Bologna. I rossoneri ci hanno provato fino all'ultimo a vincerlo, ma non è bastato: 0-0. Adesso, per lo Scudetto, la corsa è a tre. In taglio alto, il mercato in uscita del Napoli: Osimhen viene valutato 120 mln di euro da De Laurentiis. In taglio basso, gli impegni di Champions per la prima e la seconda della Premier e il tema dei recuperi extralarge (che permettano, in effettivo, il recupero del tempo non giocato) di cui ha parlato il Presidente della FIFA. Di spalla, l'Inter e Simone Inzaghi che lottano per lo Scudetto.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina a Milan-Bologna. La partita è terminata 0-0. Adesso la corsa Scudetto si fa sempre più spettacolare con Milan, Napoli e Inter in soli 4 punti. In taglio alto De Laurentiis JR e il suo Bari che torna in Serie B, accanto il tema degli infortuni nel tennis. In taglio basso mercato Juventus. La dirigenza bianconera prepara l'assalto a Zaniolo e Di Maria. Poi, sempre Juve, con Chiellini, Bonucci e Cuadrado per sei ore interrogati dalla Procura. Di spalla, Spalletti e il Napoli che viaggiano a ritmo Scudetto.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Giaccherini: "Simeone è maturo. Pronto per una big...?"