La Fiorentina ha chiuso il mercato invernale col mancato arrivo dell'esterno chiesto a gran voce da Vincenzo Italiano. Considerato che il mercato estivo è quello che rispetto alla sessione invernale da più opportunità, è molto probabile che il colpo arrivi la prossima estate. Tuttomercatoweb oggi rilancia la notizia di un probabile tentativo concreto dei viola per l'esterno della Lazio Mattia Zaccagni, nome già molto chiacchierato dalle parti di Firenze negli ultimi mesi. 

L'esterno della Lazio Mattia Zaccagni esulta per un gol all'Olimpico
Mattia Zaccagni

Zaccagni alla Fiorentina è possibile?

TMW fa il punto sulla situazione di Mattia Zaccagni con la Lazio. L'esterno ad oggi ha il contratto in scadenza tra 12 mesi e anche se sul piatto ci sarebbe una promessa di prolungamento da parte di Claudio Lotito in persona, ad oggi le parti non hanno mai mosso passi avanti concreti in questa direzione. Anzi, il presidente biancoceleste ha continuato a glissare sulla questione rinviandola sempre a data da destinarsi quando interpellato a riguardo. Un prolungamento di contratto il suo che parrebbe quasi una formalità, visto che l'ingaggio dell'ex Verona è ancora relativamente basso e si aggira sui 2 milioni di euro fino appunto al 2025. 

La richiesta di giocatore ed entourage per il rinnovo è di un milione in più e dunque circa 3 con annessi altri tre anni fino al 2028. Secondo Tuttomercatoweb il giocatore è ancora nel mirino della Fiorentina e sul taccuino dei dirigenti viola ed è dunque probabile che se rinnovo non dovesse essere, il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria e provare nuove esperienze. Intanto questa sera il giocatore risulta convocato per la sfida del Franchi. Che sia l'ultima da avversario? 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/433073327622/social-burdisso-momento-cruciale-restiamo-uniti

 

 

 

 

Fiorentina-Lazio: formazioni ufficiali, sia Jack che Beltran
Impallomeni: "Italiano meglio di Sarri con rosa inferiore"

💬 Commenti